venerdì, 24 Settembre, 2021
23.1 C
Napoli

Positano Teatro Festival: spettacoli teatrali gratuiti nel centro di Positano

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Quattro spettacoli teatrali nell’Anfiteatro Piazza dei Racconti di Positano per la XVIII edizione della rassegna “Positano Teatro Festival – Premio Annibale Ruccello”.

 

 

 

Dal 7 al 10 agosto 2021 si terrà, nell’Anfiteatro Piazza dei Racconti di Positano la XVIII edizione della rassegna “Positano Teatro Festival – Premio Annibale Ruccello”.

positanoUna bella rassegna che quest’anno “diventa maggiorenne” per la sua 18^ edizione che vede purtroppo l’assenza del suo ideatore e direttore Gerardo D’Andrea, recentemente scomparso e al quale è dedicato il Festival 2021.

Positano al tramonto

© calibreus, Instagram

Quattro gli spettacoli che andranno in scena per il Positano Teatro Festival assieme a due premi, come il Premio Annibale Ruccello, che aprirà la rassegna, e il Premio Pistrice, che la chiuderà.

Positano Teatro Festival nel centro di Positano 

  • sabato 7 agosto 2021 – “La Rossa” – Di Gianmarco Cesario e con Martina Carpi, e la voce protagonista di Antonella Morea – un omaggio a Milva, uno spettacolo musicale che viaggia nella personalità dell’artista per scoprirne l’aspetto più introspettivo – durante la serata sarà assegnato il premio Premio Annibale Ruccello, quest’anno è dedicato a Milva, che verrà ritirato da sua figlia Martina Corgnati.
  • Domenica 8 agosto 2021 – “Luparella ovvero Foto di Bordello con Nanà” – di e con Enzo Moscato.
  • lunedì 9 agosto 2021“L’ufficio delle parole smarrite” – Scritto e diretto da Sebastiano Coticelli e Simona Di Maio, con lo stesso Coticelli e Carla Guardascione – dedicata ai più piccoli e interattivo, dove i bambini aiuteranno a riempire le scatole delle parole all’interno dell’ufficio delle parole smarrite.
  • Martedì 10 agosto 2021 – “Nino” con Lalla Esposito, accompagnata al pianoforte da Antonio Ottaviano. L’opera è dedicata a Nino Rota, compositore novecentesco definito “amico magico” da Fellini.

Enzo Moscato Ph Fiorenzo de Marinis

La rassegna è completamente gratuita con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti. Per la prenotazione per le serate del Positano Teatro Festival telefonare al numero del Comune di Positano: 089 8122535 (dalle 9,30 alle 14,30) o nel pomeriggio al numero dell’Ufficio del Turismo di Positano: 334 9118563.

Maggiori informazioni – Positano Teatro Festival

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2021/08/07/positano-teatro-festival-spettacoli-teatrali-gratuiti-nel-centro-di-positano/

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?