
Così violento, così carico di rabbia da aggredire e malmenare, prendere a calci e a pugni la sua ex compagna per la strada, sotto gli occhi di passanti e residenti. E quando il nuovo compagno della vittima cerca di difenderla lui aggredisce anche il rivale fino a quando i testimoni non riescono a bloccarlo. E’ successo a Quarto.
La donna ha riportato gravi lesioni e fratture, è stata operata. Naso rotto per il nuovo compagno. I carabinieri coordinati dalla Procura di Napoli Nord hanno arrestato l’aggressore, un uomo di 52 anni di Quarto. Quest’ultimo era stato lasciato dalla vittima e, dal novembre 2020, aveva cominciato a perseguitarla perché non riusciva ad accettare né la rottura né la nuova relazione con una lunga serie di minacce di morte per costringerla a tornare con lui.
Lo scorso aprile aveva incrociato per strada la donna in auto con il suo nuovo compagno e, dopo averli seguiti, era riuscito a bloccarli. Quindi le botte, calci e pugni contro la donna già scaraventata per terra e poi il pugno all’uomo. Tutto ripreso dalle telecamere Ieri l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare per atti persecutori e lesioni, l’aggressore è agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.