giovedì, 1 Dicembre, 2022
11.2 C
Napoli

Rapinatore accerchiato, spara e ferisce tre persone a Napoli: era evaso dai domiciliari

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

 Evade dai domiciliari, rapina una persona e ne ferisce tre. E’ accaduto ieri sera, in via Carlo di Tocco, a Napoli, in zona Gianturco. Secondo quanto è stato ricostruito dalla polizia, dopo l’intervento dei Falchi della Squadra Mobile, degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Poggioreale, su segnalazione della Centrale Operativa, due uomini hanno rapinato l’orologio ad un uomo.

Durante la colluttazione uno dei due rapinatori è, però, scappato a bordo di una moto. Il complice, rimasto sul posto, è stato accerchiato da alcune persone intervenute per aiutare la vittima della rapina. Ed è stato allora che ha iniziato a far fuoco con una pistola ferendo tre persone.

L’uomo, un 29enne acerrano, era già sottoposto alla detenzione domiciliare per tentato omicidio: questa volta è stato arrestato per rapina pluriaggravata, porto abusivo di arma comune da sparo, ricettazione, tentato omicidio, lesioni personali ed evasione. Gli agenti hanno trovato poco distante anche la pistola utilizzata; è risultata rubata nell’aprile 2021 a Corbara (Salerno).

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/11/01/news/napoli_evade_dai_domiciliari_rapina_una_persona_e_ne_ferisce_tre-372535124/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?