giovedì, 1 Dicembre, 2022
11.2 C
Napoli

Ricerca di buone pratiche di rigenerazione sociale

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Il Comune di Napoli, in collaborazione con la Fondazione Rut, il Centro Studi Opera Don Calabria, la Cooperativa Sociale Dedalus, la Cooperativa Sociale E.V.A, la ONG Laici Terzo Mondo e l’ Associazione Savio Condemi, patrocina un’azione di mappatura delle buone pratiche di rigenerazione sociale per dare voce alle tante operosità del territorio attraverso un percorso di ricerca e di analisi delle informazioni.

Il questionario, del tutto volontario, permetterà di acquisire conoscenze ed informazioni sulle diverse tipologie dei servizi sociali resi ai cittadini. I risultati raccolti restituiranno informazioni su aspetti tematici specifici, le azioni messe in campo, le reti di relazioni e le conseguenze che l’emergenza sanitaria da COVID-19 ha avuto sulle attività svolte. È possibile partecipare alla ricerca compilando il questionario online, che richiede circa 15 minuti, cliccando sul link:
https://fondazionerut.org/eforms/mappatura-sociale/6

Tutti i dati raccolti saranno trattati in forma anonima secondo il Regolamento UE vigente sulla Protezione dei Dati Personali e riportati in forma aggregata. Le informazioni di tipo socio-anagrafico che verranno richieste in apertura serviranno esclusivamente a leggere e interpretare in modo mirato i dati raccolti. Le risposte verranno utilizzate esclusivamente per l’elaborazione di tabelle statistiche, allo scopo di conseguire gli obiettivi dell’indagine volta a valorizzare le buone pratiche di rigenerazione sociale nel Comune di Napoli.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi a: sociale@fondazionerut.org

Fonte: https://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/46204

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?