martedì, 6 Dicembre, 2022
14.9 C
Napoli

Rissa durante festa a Torre del Greco, ucciso 19enne: accusati due minori

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Colpito al cuore con un coltello. È morto per una lite scoppiata durante una serata che il giovane aveva deciso di trascorrere  con amici a Torre del Greco. Giovanni Guarino è stato ucciso a diciannove anni da due ragazzini di Torre Annunziata. I due minorenni, accusati dell’omicidio, sono stati fermati dalla polizia nella notte. Ferito gravemente un amico che era con lui.

Un litigio scoppiato durante una festa nella serata della domenica delle Palme, nella zona di Leopardi dove erano state montate delle giostre in vista delle festività pasquali. Terrore tra la folla, con tanti ragazzini in fuga durante la folle sequenza di violenza.

La lite sarebbe scoppiata per futili motivi e sarebbe velocemente degenerata. I due minorenni avrebbero accoltellato al cuore Giovanni Guarino e in varie parti del corpo l’amico.

Per il diciannovenne non c’è stato nulla da fare. L’amico è stato trasportato d’urgenza in ospedale al Maresca di Torre del Greco. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. I due minorenni di Torre Annunziata sono stati fermati dalla polizia, saranno ascoltati in giornata dagli inquirenti. Aperta un’inchiesta da parte della Procura di Torre Annunziata.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/04/11/news/rissa_durante_festa_nel_napoletano_ucciso_19enne-345024157/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?