lunedì, 29 Maggio, 2023
20.7 C
Napoli

Rosaria De Cicco al Nuovo Teatro San Carluccio

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Al Nuovo Teatro Sancarluccio arriva l’attrice, regista e autrice Rosaria De Cicco che venerdì 11 e sabato 12 marzo alle ore 21:00 e domenica 13 marzo alle ore 18:00 presenta il suo spettacolo “Madri 2.0”. Un interessante e introspettivo racconto che nello spazio di via San Pasquale a Chiaia diretto da Giuliana Tabacchini, si dipanerà attraverso storie femminili narrate dai più rappresentativi autori della nostra terra.

Storie drammatiche, comiche, amare e appassionate che rivelano le varie e infinite sfaccettature dell’essere madre. “Ho raccolto- ha detto l’autrice e interprete Rosaria De Cicco- pezzi per me significativi di autori della mia terra che ho affrontato o avrei voluto affrontare e li ho messi a confronto come se raccontassi i ‘momenti perfetti’ di un percorso artistico e anche umano, anche quando non mi riconoscevo nei personaggi. Perché un attore deve scindersi da essi. Ma non troppo. E alla fine cerco di raccontare attingendo alla mia esperienza personale con leggerezza e sdrammatizzando un po’…quello che le donne non dicono”.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/03/11/news/rosaria_de_cicco_al_nuovo_teatro_san_carluccio-341044124/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?