domenica, 19 Settembre, 2021
27.6 C
Napoli

Saldi Estivi a Napoli e in Campania: si inizia da sabato 3 luglio 2021

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Iniziano i saldi a Napoli e in Campania con due mesi di prezzi eccezionale sui capi di questa stagione. Tante occasioni da non perdere e un buon motivo per rinnovare il guardaroba

 

 

Sono iniziati sabato 3 luglio 2021 i saldi estivi a Napoli e in Campania. La Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive ha avviato l’iter di proposta alla Giunta regionale di apposita delibera con l’indicazione delle date di inizio e fine periodo di vendite di fine stagione.

saldi a napoli

Le date saranno rispettivamente quella di inizio di sabato 3 luglio 2021 e quella di fine che dovrebbe essere 8 settimane dopo: di conseguenza la fine dei saldi dovrebbe essere il 28 agosto 2021.

Le date sono state indicate dalla Commissione Attività Produttive della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome e la Regione Campania la ha recepite e sta preparando l’apposita delibera a conferma di questa scelta.

Da notare che è diversa la situazione delle vendite promozionali per le quali non è previsto alcun divieto. Quindi fino al giorno prima dell’inizio effettivo dei saldi nei negozi si potranno trovare offerte specifiche su determinati prodotti.

Con la partenza ufficiale dei saldi le percentuali dei ribassi saranno di sicuro maggiori e saranno valide su tutti gli articoli esposti.

Maggiori Informazioni – Regione Campania

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2021/07/04/saldi-estivi-a-napoli-e-in-campania-si-inizia-da-sabato-3-luglio-2021/

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?