martedì, 28 Settembre, 2021
21 C
Napoli

San Laise Jazz: il festival gratuito nel Parco San Laise, nella ex Base Nato di Bagnoli a Napoli

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

3° edizione per il festival del jazz gratuito organizzato da Max Puglia e dal Bagnoli Jazz Festival

Si terrà a Napoli nel Parco San Laise nel ex Base Nato di Bagnoli nei giorni 13-14 e 15 settembre 2021 la terza edizione del “San Laise Jazz“ con tanti bravi musicisti jazz tra cui Pietro Condorelli,  Consiglia Licciardi e tanti altri. Il festival è sempre gratuito e si tiene grazie al contributo della Fondazione Campania Welfare, con il sostegno della Regione Campania e la collaborazione del Teatro Palapartenope, ed è sempre organizzato da Max Puglia Patron del Bagnoli Jazz Festival.

Tre giorni di buona musica gratuita nel grande parco di Bagnoli con ingressi con prenotazione obbligatoria e Green pass.

San Laise Jazz  Festival 2021 – Programma  

  • 13 settembre 2021 – ore 21 – Apre la serata Bandarotta Bagnoli “Street Parade” & Napoli United e poi Hermanos – A Virtuoso Guitar trio – con Nico Di Battista – Francesco Cavaliere – Max Puglia con Pietro Cantisani come ospite.
  • 14 settembre 2021 – ore 21.30 – apre la serata Mundurua e poi la bravissima Consiglia Licciardi con il sassofonista Vito Ranucci.
  • 15 settembre 2021 – ore 21.30 – anteprima per il nuovo spettacolo di Lino Volpe dal titolo “A Jazz Story . Le avventure di Tony Monten“, con il chitarrista Pietro Condorelli ed il sassofonista Gianni D’Argenzio. Segue il Giardino dei Semplici “In Jazz” con il quartetto Mainstream jazz capitanato da Sasà Mendoza.

Si assiste ai concerti gratuitamente, ma per partecipare è necessario iscriversi al gruppo Facebook “Bagnoli Jazz Festival“ prenotandosi sotto il post del concerto scelto e specificando il numero dei partecipanti. L’accesso è consentito solo con Green Pass.

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2021/09/12/san-laise-jazz-il-festival-gratuito-nel-parco-san-laise-nella-ex-base-nato-di-bagnoli-a-napoli/

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?