martedì, 29 Novembre, 2022
14.3 C
Napoli

Schianto sulla Fondovalle Ufita gravi carabiniere e sua moglie

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Grave incidente stradale sulla fondovalle Ufita, tra Flumeri e Grottaminarda, in provincia di Avellino. Ad avere la peggio nello scontro con una Passat guidata da un giovane napoletano appena uscito dal lavoro, una coppia di origini pugliesi residente ad Ariano Irpino (Avellino) che viaggiava in sella a uno scooter. L’impatto, verificatosi all’altezza  dello stabilimento di Industria Italiana Autobus, è stato violento.

Il marito, carabiniere in servizio presso la compagnia di Ariano Irpino, è stato trasportato in eliambulanza al “Moscati” di Avellino dove è giunto in codice rosso. Sua moglie è stata invece trasferita in prognosi riservata all’ospedale “Frangipane” di Ariano Irpino.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e delle associazioni di volontariato della zona insieme agli agenti del commissariato della polizia di Stato di Ariano Irpino che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/10/27/news/schianto_sulla_fondovalle_ufita_gravi_carabiniere_e_moglie-371984299/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?