martedì, 28 Settembre, 2021
21 C
Napoli

Sorrento, Summertime 2021 a Villa Fiorentino: dopo Daniele Sepe tanti artisti in cartellone

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Grande partenza a Sorrento con la stagione di spettacoli estivi a Villa Fiorentino. Tant’è che dopo il successo iniziale con il concerto di Daniele Sepe e il continuo della saga piratesca di “Capitan Capitone”, tutto è pronto per un’estate all’insegna della musica e dello spettacolo.

Così, dopo l’esibizione del jazzista napoletano, per “Summertime 2021”, il programma prosegue. Promossa dalla Fondazione Sorrento coordinata dall’amministratore delegato Gaetano Milano e realizzata con il sostegno del sindaco Massimo Coppola, in collaborazione con Scabec e ProCulTur che ne cura la direzione tecnica, “Summertime 2021” registrerà la partecipazione di numerosi artisti, prevalentemente legati al territorio.

L’obiettivo è di sostenere quelle realtà locali fortemente penalizzate dal protrarsi delle limitazioni imposte dal Covid. Insieme ai tanti giovani che si alterneranno sul palco allestito nell’accogliente area giardino di Villa Fiorentino, sul corso Italia a Sorrento, non mancheranno nomi di richiamo.

Tra questi, Peppe Barra, Gigi Finizio, Giobbe Covatta, Rosalia Porcaro, Maria Bolignano, Nathalie Caldonazzo, Luigi Branchetti, Cosimo Alberti, Le Ebbanesis, Mario Maglione, Marco Palmieri e Antonello Cascone. 

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/07/09/news/sorrento_summertime_2021_a_villa_fiorentino_dopo_daniele_sepe_tanti_artisti_in_cartellone-309704918/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?