giovedì, 1 Dicembre, 2022
11.3 C
Napoli

Striano, auto contro un portone: muore diciannovenne, grave la fidanzata

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Tornavano a casa. La loro auto è finita fuori strada a Striano. È morto mentre veniva portato in ospedale Salvatore Catapano. Aveva 19 anni. La stessa età della fidanzata, ora in prognosi riservata.

Era seduta al suo fianco nella Panda che, questa notte alle due, è andata a sbattere contro il portone di un’impresa agricola sulla strada percorsa per rientrare a Poggiomarino. La ragazza è in gravi condizioni, continuamente monitorata dai medici dell’ospedale di Sarno che l’hanno vista arrivare in nottata in pericolo di vita. Alla guida dell’auto c’era il giovane, nato a Pompei e che viveva con la famiglia a Poggiomarino, per cui invece non c’è stato nulla da fare.

I carabinieri di Torre Annunziata stanno conducendo le indagini per accertare cosa sia accaduto e perché il ragazzo abbia perso il controllo della sua auto andando a sbattere. Un impatto che per lui ha avuto conseguenze fatali. La salma è stata restituita alla famiglia e nella giornata di domani si potranno svolgere i funerali. Dolore a Poggiomarino per quanto avvenuto alla giovane coppia di ritorno da una passeggiata del sabato sera. Ricorda con affetto Salvatore anche il Dirigente Scolastico Antonio Di Riso e tutta la Comunità Scolastica del Fermi di Sarno in cui la vittima si era diplomata nel giugno scorso: “Ci uniamo all’immenso dolore che ha colpito la famiglia del nostro caro ex studente Salvatore”. 

In queste ore familiari e amici sono in attesa di sapere se almeno la sua fidanzata potrà superare la fase più difficile, in una notte in cui una delle due giovani vite è stata irrimediabilmente spezzata. 

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/11/06/news/striano_auto_contro_un_portone_muore_diciannovenne_grave_la_fidanzata-373210083/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?