giovedì, 1 Dicembre, 2022
11.2 C
Napoli

Suoni Divini Divino Vino a Sorrento con concerti gratuiti di grandi artisti italiani

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Concerti gratuiti nel Duomo di Sorrento di Eugenio Bennato, Eugenio Finardi e Quintorigo per l’11^ edizione di Suoni Divini Divino Vino che, negli anni, ha portato a Sorrento, i grandi musicisti italiani per bellissimi live gratuiti

Si terrà a Sorrento dal 13 al 15 ottobre 2022 la XI edizione di Suoni Divini Divino Vino l’evento di musica e cultura che da anni presenta concerti gratuiti dei grandi artisti italiani. Quest’anno Suoni Divini propone tre concerti gratuiti di Eugenio Finardi, Eugenio Bennato e Quintorigo con Gino Castaldo di scena nella Cattedrale dei Santi Filippo e Giacomo, il Duomo di Sorrento.

Ph Fb Eugenio Bennato

Grandi nomi anche quest’anno per Suoni Divini che ha visto, negli anni, grandi artisti esibirsi sui suoi palchi quali Angelo Branduardi, Gino Paoli, Simone Cristicchi, Gianmaria Testa, Antonella Ruggero, Enzo Avitabile, Sergio Cammariere, Dominic Miller, Fabio Concato, Jaques e Paola Morelenbaum, Claudio Fabi, Yamandu Costa, Viktoria Tolstoy, Musica Nuda e Luis Bacalov.

© Napoli da Vivere

I concerti gratuiti di Suoni Divini Divino Vino 2022

  • giovedì 13 ottobre 2022 – Eugenio Finardi – ore 20,30 – Cattedrale dei Santi Filippo e Giacomo – Sorrento -– il grande Eugenio Finardi si esibirà insieme al sassofonista Raffaele Casarano e al pianista Mirko Signorile per il suo nuovo progetto artistico musicale “Euphonia Suite” che presenterà in anteprima a Sorrento.
  • venerdì 14 ottobre 2022 – Eugenio Bennato – ore 20,30 – Cattedrale dei Santi Filippo e Giacomo – Sorrento – Altro grande nome che salirà sul palco è Eugenio Bennato che insieme a Le Voci del Sud proporrà il suo nuovo lavoro “Qualcuno sulla terra”.
  • Sabato 15 ottobre 2022 – Quintorigo – ore 20,30 – Cattedrale dei Santi Filippo e Giacomo – Sorrento. Gino Castaldo giornalista e critico musicale insieme al gruppo Quintorigo per i cento anni della nascita di Charles Mingus, presenteranno Mingus 100, uno spettacolo fatto di aneddoti e racconti del personaggio assieme ad una rilettura moderna ed affascinante della musica di Mingus.

Suoni Divini Divino Vino è organizzato dal Comune di Sorrento in collaborazione con la Cattedrale di Sorrento. I concerti di Suoni Divini sono a ingresso libero con inizio alle 20:30.

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2022/10/12/suoni-divini-divino-vino-a-sorrento-con-concerti-gratuiti-di-grandi-artisti-italiani/

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?