giovedì, 16 Settembre, 2021
27.3 C
Napoli

Terza stagione dei Bastardi di Pizzofalcone su RAI 1

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

A settembre ritornano i Bastardi di Pizzofalcone. La terza seria è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni

Su Rai1, in prima serata, dal 27 settembre 2021 arriva la terza serie della fiction TV dei Bastardi di Pizzofalcone, tratta dai libri di Maurizio de Giovanni. La seconda stagione ha lasciato tutti i fan in grande attesa: nella puntata finale c’è un’esplosione nel ristorante dove tutta la squadra dei Bastardi stava festeggiando la chiusura di un caso.

Tra il cast della terza stagione ci saranno sempre Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo e poi anche Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena Iansiti, Matteo Martari e Maria Vera Ratti.

Su RAI1 la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone sarà composta da 12 episodi, in onda in sei diverse serate.

La seconda stagione si chiude con l’esplosione di una bomba dove la squadra festeggiava

Il trailer de I Bastardi di Pizzofalcone 3 parte dall’ultima scena della seconda stagione. Nel finale, infatti, c’è stata un’esplosione nel locale dove i protagonisti si erano riuniti per festeggiare la chiusura di un caso. E la terza serie dei Bastardi riparte proprio dalla bomba e sembra che almeno Lojacono e alcuni della sua squadra sono riusciti a salvarsi dall’esplosione pur rimanendo feriti.

L’ispettore Lojacono riprenderà in mano la situazione e tenterà di capire chi ha messo la bomba e perché. Purtroppo arriveranno due nuove figure che renderanno il suo lavoro più difficile: un nuovo procuratore da Roma, che opera con metodi particolari, e una nuova commissario donna per la squadra di Pizzofalcone.

I Bastardi di Pizzofalcone: i luoghi delle prime serie e dove vedere le puntate

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2021/07/30/terza-stagione-dei-bastardi-di-pizzofalcone-su-rai-1/

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?