mercoledì, 12 Maggio, 2021
18.9 C
Napoli

The Real Housewives di Napoli: la seconda stagione su Discovery+

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

7 casalinghe che racconteranno una Napoli piena di lusso, feste esclusive, barche sfarzose e location da sogno nel segno dell’esagerazione. Un grande successo la prima stagione e ora inizia la seconda su Discovery+

E’ iniziata dal 9 aprile 2021 una nuova stagione di “The Real Housewives di Napoli” con 7 donne napoletane tra lusso, divertimento e shopping sfrenato. Party ed eventi esclusivi in case e ville da sogno e una vita glamour delle 7 protagoniste che alla fine saranno anche presentate nella vita di tutti i giorni mentre affrontano lavoro, figli, compagni e le amiche.

Una trasmissione particolare ma seguitissima, in esclusiva su Discovery+ dal 9 aprile 2021, che presenta le Real Housewives di Napoli: amiche che non si vedono da tempo e che cercheranno di togliersi i tanti sassolini dalle scarpe nella maniera più rumorosa possibile.

Le 7 protagoniste di “The Real Housewives di Napoli”

Dopo il successo della prima stagione ci saranno 7 particolari casalinghe che racconteranno una Napoli “diversa”.

  • Daniela, giornalista di Posillipo impegnata nel sociale, single con una figlia e con una villa nella quale organizza eventi. Non vuole invecchiare e cura in maniera maniacale la sua alimentazione e il suo fisico con qualche aiutino della chirurgia estetica.
  • Maria Consiglio, aristocratica e laureata con master, frequenta circoli privati e feste blindate. Funzionario dei beni culturali per il Ministero, è una conduttrice radiofonica e una scrittrice: il suo unico vero amore è la sua cagnolina.
  • Raffaella vive a Torre del Greco è divorziata e abita in una villa storica con piscina, campi da tennis e un bosco privato. I suoi erano una storica famiglia di commercianti di perle e coralli e non è mai ricorsa alla chirurgia estetica.
  • Simonetta vive con le sue due figlie ed è psicologa, stilista, networker del benessere. Molto sportiva pratica anche pugilato, arti marziali e le piacciono le moto e le auto veloci.
  • Stella vive a Posillipo, è sposata e divorziata tre volte ed ha il più importante centro estetico di Napoli. I suoi “beauty party” sono diventati una vera e propria ricorrenza. Ha una vera collezione di scarpe, borse e abiti da sera.

Poi due nuove entries:

  • Januaria vive tra Milano, Gstaad e il centro storico di Napoli. Nobile e un pò provocatrice è una giornalista di costume e non si perde mai un evento mondano o culturale. Due divorzi e due figli.
  • Alessandra vive a Chiaia, sposata senza figli ma ha 5 cagnolini. Di famiglia semplice la considerano la Cenerentola di Real Housewives.

7 particolari casalinghe che racconteranno una Napoli vista da un altro punto di vista, una città piena di lusso, feste esclusive, barche sfarzose e location da sogno in cui l’esagerazione, l’eccesso e il lusso sfrenato sono la parola d’ordine.

Maggiori informazioni- The Real Housewives di Napoli 

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2021/04/10/the-real-housewives-di-napoli-la-seconda-stagione-su-discovery/

Cosa fare in città

Archivi