lunedì, 26 Settembre, 2022
19.1 C
Napoli

Topi in classe al Virgilio di Pozzuoli: le immagini in rete

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Ratti nelle aule del Virgilio di Pozzuoli questa mattina: la scena è stata immortalata e diffusa in rete dagli stessi studenti. Niente scuola per la maggior parte dei circa 800 allievi dell’Istituto superiore di via Vecchia San Gennaro a Pozzuoli, con Asl e carabinieri allertati per tutte le verifiche del caso.

Preoccupazione e sconcerto nello staff dirigenziale dell’istituto, uno dei più antichi della città, per l’accaduto. In corso verifiche per valutare come i topi siano arrivati nelle aule, considerato anche le misure di derattizzazione predisposte periodicamente dalla scuola di concerto con l’Asl. Già intrapresi tutti gli interventi necessari per la pulizia e la sanificazione degli ambienti per una immediata ripresa della didattica.

Pozzuoli, topi in classe all’istituto Virgilio

Il video è stato diffuso dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, al quale è stato girato dagli stessi allievi. “Mi risulta che Asl e carabinieri sono già intervenuti per tutte le verifiche del caso mi auguro che gli studenti possano tornare al più presto a scuola in un ambiente sicuro dopo la sanificazione dell’istituto” ha dichiarato Borrelli.  

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/12/20/news/topi_in_classe_al_virgilio_di_pozzuoli_le_immagini_in_rete-330981132/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?