venerdì, 24 Settembre, 2021
18.2 C
Napoli

Torre Annunziata, nella notte crolla ex pastificio abbandonato: sgomberate 4 famiglie

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Quattro le famiglie che hanno dovuto lasciare le loro case nella notte. Crollata la facciata di un ex pastificio abbandonato a Torre Annunziata.

E’ stato necessario sgomberare le abitazioni di due palazzi accanto alla struttura. Un forte boato è riecheggiato nella notte e una grossa nuvola di polvere si è alzata in uno dei quartieri più degradati della città, poco prima della mezzanotte.

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri hanno aiutato una ventina di persone ad andare via, una decisione a scopo precauzionale. Anche bambini costretti a cercare una soluzione di emergenza con i genitori. I pompieri hanno aiutato anche un neonato a lasciare il luogo a rischio.

Più volte in passato era stato lanciato l’allarme sul pericolo di quell’edificio trasformato in discarica. Sgretolata interamente una parete, le macerie si sono riversate all’interno dello stabile vuoto. Paura nella città in cui nel luglio del 2017 il crollo di un palazzo è costato la vita ad otto persone. 

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/09/05/news/torre_annunziata_nella_notte_crolla_ex_pastificio_abbandonato_sgomberate_4_famiglie-316576096/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?