venerdì, 21 Gennaio, 2022
10 C
Napoli

Tv, per il Ny Times Gomorra è tra le 10 migliori serie internazionali del 2021

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Arriva la prestigiosa classifica di fine anno del New York Times sui migliori show e Gomorra è una delle pochissime produzioni non in lingua inglese ad essere stata selezionata dall’autorevole quotidiano. Una nuova attestazione per la serie che ha conquistato più di 190 territori nel mondo, contribuendo in maniera decisiva a ridefinire gli standard della serialità italiana. Tutto questo mentre in Italia su Sky sta andando in onda con grande successo la stagione conclusiva, con gli attesissimi episodi finali in programma il prossimo 17 dicembre. Ultimo atto che gli americani vedranno prossimamente su HBO Max, mentre hanno da poco potuto godersi le stagioni 3 e 4.

Ora la serie di Sky, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo edito da Mondadori, si avvia all’atto conclusivo, con i nuovi dieci episodi girati fra Napoli, Riga e Roma, scritti dagli head writer Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano e con gli sceneggiatori Valerio Cilio e Gianluca Leoncini.

 

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/12/05/news/tv_per_ny_times_gomorra_tra_10_migliori_serie_internazionali_del_2021-329035941/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?