lunedì, 27 Giugno, 2022
33.9 C
Napoli

Una mostra per celebrare Diego Armando Maradona nella Stazione Centrale di Napoli

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Una bella mostra nella Stazione Centrale di Napoli per celebrare Maradona attraverso le immagini della nuova serie Amazon Original Maradona: Sogno Benedetto, a quasi un anno dalla sua morte e in occasione del 61° compleanno

 

 

 

Nella galleria Garibaldi nella Stazione Centrale di Napoli si potrà vedere dal 27 ottobre fino al 9 novembre 2021 la mostra fotografica che rende omaggio al grande campione argentino Diego Armando Maradona, attraverso le immagini della serie biografica “Maradona: Sogno Benedetto”, uscita in questi giorni in esclusiva su Prime Video.

Una serie Amazon Original che rende omaggio a Maradona, grande campione del calcio, che sarà trasmessa dal 29 ottobre 2021 su Prime Video in ben 240 Paesi in tutto il mondo.

Ed a Napoli, nella galleria Garibaldi nella Stazione Centrale di Napoli, dove recentemente ha aperto una straordinaria Food Hall, questa bella mostra fotografica a Napoli, rende omaggio, con le immagini esclusive della nuova serie TV, al Pibe de Oro che ha giocato con il Napoli dal 1984 al 1991 vincendo 2 scudetti, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.

Maradona: Sogno Benedetto su Prime Video girata anche a Napoli

Maradona: Sogno Benedetto sarà in esclusiva su Prime Video dal 29 ottobre con il seguente calendario di uscita:

  • 29 ottobre: episodi dall’1 al 5
  • 5 novembre: episodi 6 e 7
  • 12 novembre: episodio 8
  • 19 novembre: episodio 9
  • 26 novembre: episodio 10

La serie Tv Maradona: Sogno Benedetto è interpretata da Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che hanno vestito i panni del grande campione argentino nelle varie fasi della sua vita- carriera.

Maradona: Sogno Benedetto ripercorre la vita di Maradona dalle origini a Villa Fiorito, in Argentina, suo paese natio, fino alla grande carriera al Barcellona e poi al Napoli, fino al suo ruolo chiave per vincere con l’Argentina la Coppa del Mondo in Messico nell’86.

La serie biografica è stata girata in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico, ed anche al Napoli tra lo stadio San Paolo, oggi Stadio Maradona, al Lido Club 21 sul lungomare, al Pallonetto e in via Scipione Capece. La serie è composta da 10 episodi di un’ora che raccontano i momenti chiave della vita e della carriera del grande calciatore. Il regista italiano Edoardo De Angelis ha diretto gli episodi ambientati in Italia.

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2021/10/30/una-mostra-per-celebrare-diego-armando-maradona-nella-stazione-centrale-di-napoli/

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?