sabato, 16 Ottobre, 2021
15.9 C
Napoli

Undicenne aggredito ad Halloween in un bar nel 2014, il papà: “Giustizia lumaca”

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Si presentò in un bar di Trentola Ducenta (Caserta) per Halloween pronunciando la classica formula “dolcetto o scherzetto”, ma titolare e clienti non avevano voglia di regalargli doni, e così furono loro a fargli “la festa” a suon di schiaffi e pugni, tenendolo rinchiuso nel bar per alcuni interminabili minuti, mentre gli amichetti erano fuori terrorizzati.

Un incubo l’Halloween 2014 per un ragazzo allora undicenne, “ma la cosa che fa più male – dice Nicola Abate, padre della vittima – è che dopo tanto tempo giustizia ancora non è stata fatta. Otto anni per avere giustizia sono tanti, anche in un territorio come il nostro dove di procedimenti penali se ne fanno numerosi”.
L’episodio, avvenuto il 30 ottobre 2014, fu subito denunciato; furono quindi ascoltati dalla Procura di Napoli Nord, con modalità protette, gli amichetti del ragazzino, che confermarono tutto.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/10/01/news/undicenne_aggredito_nel_2014_il_papa_giustizia_lumaca_-320261080/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?