mercoledì, 27 Ottobre, 2021
19.7 C
Napoli

Verso le elezioni, confronti a “Repubblica”: oggi alle 15 Bassolino in diretta

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Il faccia a faccia con Alessandra Clemente ha aperto il ciclo di confronti a Repubblica con i candidati alla carica di sindaco di Napoli in vista del voto per le Comunali in programma domenica prossima, 3 ottobre, e lunedì 4. Oggi tocca ad Antonio Bassolino. L’ex governatore, che è stato anche a Palazzo San Giacomo per due mandati e fu il primo ad essere scelto con il sistema di elezione diretta, sarà intervistato da Conchita Sannino in diretta sul nostro sito www. napoli. repubblica. it e sulla pagina Facebook di Repubblica Napoli.

L’inizio del collegamento è alle 15 Domani a mezzogiorno toccherà al magistrato Catello Maresca, ex pm del pool anticamorra di Napoli che coordinò le indagini sulla cattura di Michele Zagaria, padrino del clan dei Casalesi arrestato il 7 dicembre del 2011, dopo oltre tre lustri di latitanza, in un bunker hi- tech a Casapesenna. Maresca, che corre come civico sostenuto dal centrodestra, sarà intervistato da Dario Del Porto.

Giovedì alle 13.30 l’ultimo appuntamento con Gaetano Manfredi, ingegnere, professore universitario, ex rettore dell’Università Federico II e ministro della Ricerca scientifica nel secondo governo presieduto Giuseppe Conte. Manfredi, che sarà intervistato da Conchita Sannino, è candidato di Pd- M5S. In caso di maggioranza assoluta di uno dei candidati, il sindaco sarà eletto al primo turno, altrimenti dopo due settimane si andrà al ballottaggio tra i primi due candidati più votati.
 

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/09/28/news/verso_le_elezioni_confronti_a_repubblica_oggi_alle_15_bassolino_in_diretta-319801183/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?