Beats of Pompeii propone anche quest’anno un grande viaggio nella grande musica, tra generi e stili diversi, ma sempre con grandi artisti internazionali in uno scenario senza eguali. A Pompei Nick Cave, Jean-Michel Jarre, Ben Harper, Bryan Adams, Dream Theater, Stefano Bollani, Gianna Nannini, Antonello Venditti, Riccardo Muti.
Dall’1 luglio al 5 agosto 2025 ritorna BOP – Beats of Pompeii, la grande rassegna musicale che si svolge nell’Anfiteatro degli Scavi Archeologici di Pompei con grandi artisti internazionali come Nick Cave, Jean-Michel Jarre, Ben Harper, Bryan Adams, Dream Theater, Stefano Bollani, Gianna Nannini, Antonello Venditti, Riccardo Muti.
Il festival si è aperto per il 2025 con un grande concerto del celebre tenore Andrea Bocelli che si è esibito per due serate consecutive, il 27 e 28 giugno, accompagnato dall’Orchestra I Filarmonici di Napoli. E poi si continua con Gianna Nannini, che inaugurerà il suo tour estivo europeo “Sei nell’Anima – Festival European Leg 2025” proprio all’Anfiteatro di Pompei e con tanti altri grandi artisti che si esibiranno fino al 5 agosto.
Vivi la magia dei concerti a Pompei
Vuoi assistere a uno degli eventi più emozionanti dell’estate 2025? Beats of Pompeii ti porta nell’Anfiteatro degli Scavi con grandi artisti internazionali: Nick Cave, Bryan Adams, Riccardo Muti, Ben Harper, Jean-Michel Jarre e tanti altri. Un’occasione unica per vivere la musica in uno scenario storico e suggestivo.
I biglietti sono disponibili online nei principali circuiti. Affrettati: molti concerti vanno verso il tutto esaurito!
Ecco il programma di Beats of Pompeii 2025
Tra i tanti concerti, tutti da non perdere a fine luglio il concerto del Maestro Riccardo Muti e poi tanti altri grandi artisti come Nick Cave, Jean-Michel Jarre, Wardruna, Ben Harper, Jimmy Sax, Bryan Adams, Dream Theater e gli italiani Stefano Bollani, Gianna Nannini, Antonello Venditti, Serena Rossi. Beats of Pompeii propone anche quest’anno un grande viaggio sonoro tra generi e stili diversi ma sempre con grandi artisti internazionali in uno scenario senza eguali.
Proprio come nel 1971, quando i Pink Floyd tennero nell’Anfiteatro di Pompei uno storico concerto a porte chiuse, lasciando nell’immaginario collettivo questo straordinario luogo, come uno dei più iconici per la musica dal vivo.
Beats of Pompeii 2025: scopri il programma e vivi la musica tra gli Scavi
- Quando: Dal 1 luglio al 5 agosto 2025 (con anteprima il 27-28 giugno)
- Dove: Anfiteatro degli Scavi Archeologici di Pompei (NA)
- Biglietti: Disponibili online nei principali circuiti di prevendita e TicketOne. Prezzi variabili in base all’artista e al settore.
- Maggiori informazioni: Beats of Pompeii 2025 – Facebook
© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.
Questo articolo contiene link affiliati: acquistando i biglietti tramite questi link, contribuirai a sostenere il nostro lavoro senza alcun costo aggiuntivo per te.
Fonte: https://www.napolidavivere.it/2025/07/02/beats-of-pompeii-2025-pompei-concerti/