Torna a inizio settimana la bella festa di GiroGustando con stand gastronomici, artigianato locale e serate musicali e spettacoli nel suggestivo borgo di Seiano di Vico Equense
Tre giorni di festa nel suggestivo borgo di Seiano di Vico Equense per GiroGustando un bell’evento con buon cibo, artigianato e spettacoli nel borgo che si terrà lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 Luglio 2025.
“Girogustando nel Borgo” giunge quest’anno alla sua 4° Edizione con tre sere speciali a Seiano dalla 19:00 alle 24:00 tra tanti Stand gastronomici con un percorso enogastronomico d’eccellenza, dedicato al buon cibo della Penisola Sorrentina e della Campania. A GiroGustando tanti ottimi e autentici piatti tradizionali preparati con amore dai migliori chef della penisola Sorrentina.
Stand gastronomici, artigianato locale e serate con spettacoli a GiroGustando
Anche quest’anno un grande percorso enogastronomico con tanti ristoranti della costiera e Chef stellati per una per tre giorni di gusto, spettacolo e solidarietà, senza dimenticare le esposizioni di arte, cibo e Artigianato locale.
Tra i protagonisti della festa anche gli chef stellati Antonino D’Alessio (Quattro Passi), Giuseppe Aversa (Il Buco), Vincenzo Guarino (La Corte degli Dei), Giuseppe Guida (Antica Osteria Nonna Rosa), Domenico Iavarone (Zest) e Nicola Somma (Laqua Countryside). Ospite speciale anche Poppella, la storica pasticceria di Ciro Poppella famosa per i suoi squisiti fiocchi di neve.
E poi tre sere di musica che accompagnerà le serate creando un’atmosfera magica, tra vicoli e scorci affacciati sul mare di Seiano. A “Girogustando nel Borgo” anche arte e show cooking con la direzione artistica di Marco Palmieri. Ad arricchire l’esperienza ci sarà una mostra-mercato con prodotti tipici e artigianato locale.
Per raggiungere GiroGustando
- In Auto – Parcheggi al Murrano-Savarese (convenzionato) alla Marina d’Aequa con navetta che raggiunge in pochi minuti Girogustando!
- Dal centro di Vico Equense – Navette no-stop dalle 19:00 alle 24:00 – Partenza da Corso Filangieri 108, nei pressi dell’antica casa comunale.
- In treno – Scendere alla stazione di Seiano (Circumvesuviana/EAV) il centro storico è a pochi minuti a piedi
Per ulteriori info: 331 6342525 – 346 4724338 – Girogustando nel Borgo Seiano di Vico Equense – Maggiori informazioni –
© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.