lunedì, 20 Ottobre, 2025
18.3 C
Napoli

Gioielliere pedinato e rapinato sotto casa. Il prefetto: rafforzati i controlli a Nola

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Un gioielliere seguito fin sotto casa e rapinato dell’incasso e i rapinatori esplodono colpi di pistola. È

accaduto ieri sera in piazza Lago di Como a Nola, in provincia di Napoli. Il gioielliere ha raccontato agli agenti del commissariato Milano che, mentre rientrava a casa, due soggetti hanno tentato di strappargli il borsello con l’incasso e le chiavi del negozio. Dopo la sua reazione, i banditi hanno esploso almeno un colpo di pistola, che si è conficcato nel battiscopa dell’androne del palazzo, prima di prendere il borsello e fuggire.

Sul caso indagano gli agenti del commissariato di polizia di Nola. Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha immediatamente disposto l’intensificazione dei servizi di controllo e vigilanza in tutta l’area interessata da parte delle forze di polizia. L’argomento costituirà oggetto del prossimo Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica già convocato a Palazzo di Governo per la giornata di domani.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2025/10/19/news/nola_gioielliere_rapinato_sotto_casa_lui_reagisce_i_banditi_sparano_e_fuggono_con_l_incasso-424922950/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi