sabato, 25 Ottobre, 2025
20 C
Napoli

Regionali: Di Fenza, protagonista del video con Rita De Crescenzo, candidato con Forza Italia

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Pasquale Di Fenza, protagonista del video negli uffici del consiglio regionale con i controversi tiktoker Rita De Crescenzo e Angelo Napolitano, è candidato con Forza Italia. Depositata la lista della circoscrizione di Napoli.

Di Fenza, consigliere uscente della maggioranza deluchiana, eletto con i Moderati poi passato con Azione, partito dal quale fu espulso agosto dopo il caso del video con i tiktoker, è al numero 7 della lista.

Era balzato agli onori delle cronache già un anno fa per la partecipazione a una festa dei Simeoli, famiglia di Marano giudicata vicina ai clan dalla magistratura.

“Ho fatto una chiacchierata con Cirielli – aveva confessato domenica Di Fenza – Qualcuno sta provando a ostacolare la mia candidatura – si sfoga – Ci sono stati veti collegati al video dell’8 agosto. Ma alla Camera si prendono a mazzate, ora vogliamo parlare di dignità”. In un primo momento sembrava nell’orbita di Noi Moderati, lista alleata di Cirielli, con la quale c’erano stati contatti. Alla fine l’approdo in Forza Italia.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2025/10/24/news/regionali_de_fenza_protagonista_del_video_con_rita_de_crescenzo_candidato_con_forza_italia-424935216/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi