Semplicemente Andrè è un bel viaggio intimo e coinvolgente nella vita di Andrea Sannino tra i suoi ricordi tra musica e parole. Da non perdere
Fino a domenica 30 novembre 2025 al Teatro Augusteo di Napoli ci sarà lo spettacolo “Semplicemente Andrè”, un bel concerto recital scritto da Andrea Sannino. La regia è dello stesso Sannino e di Donato Eremita e la direzione musicale di Mauro Spenillo.
Semplicemente Andrè è un bel viaggio intimo e coinvolgente nella vita di Andrea Sannino tra i suoi ricordi tra musica e parole. Andrea racconta la sua storia personale, portando il pubblico direttamente nel cuore della sua vita: Napoli, i sogni di un ragazzo qualunque, le emozioni di chi ha creduto nella musica come voce dell’anima.
«A casa mia, in 25 metri quadri, si stava stretti. Ma si parlava e si sognava tanto. Ma non potendo portare ogni spettatore nella casa dove sono nato, ho deciso di fare l’opposto: portare la mia casa a teatro trasformando il palcoscenico in un salotto familiare, caldo, autentico.»
Biglietti per “Semplicemente Andrè” di Andrea Sannino al Teatro Augusteo
Vuoi vivere dal vivo il concerto–recital “Semplicemente Andrè” di Andrea Sannino al Teatro Augusteo di Napoli? Assicurati il posto in sala e goditi una serata tra musica, ricordi e grandi emozioni in uno dei teatri più amati della città.
I posti migliori vanno via in fretta: acquista ora i biglietti su Ticketone tramite il nostro link dedicato e preparati a entrare nel salotto di casa di Andrea, tra canzoni, racconti e un’atmosfera calda e familiare.
Disclaimer: il link ai biglietti è affiliato. Acquistando tramite questo link, Napoli da Vivere potrebbe ricevere una piccola commissione, senza alcun costo aggiuntivo per te.
Tanta bella musica dal vivo per un concerto recital da non perdere
Ph Facebook Andrea Sannino
Tanta bella musica dal vivo e un racconto sincero tra storie e aneddoti, battute e confessioni, che fanno ripercorrere la vita di Andrea Sannino che, da ragazzo ‘dei vicoli’ è diventato una delle voci più amate del panorama musicale napoletano. “Semplicemente Andrè” diventa un abbraccio al pubblico, un invito a riscoprire la bellezza della semplicità, la forza dei sogni e l’umanità che si cela dietro ogni artista. Un concerto recital che, come solo la magia del teatro e della musica insieme riescono a fare, emoziona e diverte. Uno spettacolo molto bello e da non perdere.
Biglietti presso le rivendite autorizzate e online su Ticketone – Poltrona: Euro 37 Poltroncina: Euro 27
© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata
Fonte: https://www.napolidavivere.it/2025/11/25/semplicemente-andre-andrea-sannino-teatro-augusteo/


