giovedì, 5 Febbraio, 2026
10.6 C
Napoli

Agguato ad Arzano, morto un uomo di 52 anni, ferito al braccio un giovane di 25

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Agguato, presumibilmente di stampo camorristico, in serata ad Arzano, in via Sette re. Rosario Coppola, 52 anni, residente ad Arzano e già noto alle forze dell’ordine (ma senza precedenti per camorra), è stato ucciso. Ferito a un braccio un ragazzo di 25 anni, Antonio Persico, che era con lui. Quest’ultimo è incensurato e si ipotizza che possa essere stato coinvolto per caso nella sparatoria.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Casoria, accorsi per primi sul luogo del delitto insieme ai colleghi del reparto Investigazioni scientifiche. Gli investigatori in queste ore stanno ascoltando il ferito, trasportato e curato all’ospedale di Giugliano, per ricostruire la dinamica.

A quanto pare, gli autori dell’aggauto avrebbero agito in sella a uno scooter, fuggito a tutto gas dopo l’esplosione di diversi colpi di pistola. Tre sono andati a segno: due all’addome e al torace di Rosario Coppola, uno al braccio di Persico. Si stava nella vita e nelle amicizie della vittima, alla ricerca di un possibile movente.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2026/02/04/news/agguato_nel_napoletano_morto_un_uomo_di_52_anni_e_ferito_un_giovane_colpiti_da_proiettili_in_auto-425139446/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi