
Ritorna l‘Aperitivo Artistico di NOMEA nelle particolari Serre di Graefer della Reggia di Caserta. Un’iniziativa per valorizzare uno degli spazi più suggestivi del complesso vanvitelliano, attraverso un percorso che intreccia botanica, musica e gusto.
Contenuto sponsorizzato #adv
Domenica 28 settembre 2025, in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio 2025, nelle Serre di Graefer della Reggia di Caserta si terrà l’esclusivo evento “Aperitivo Artistico”.
La mattinata si aprirà con una suggestiva performance di violino, nell’area del Tempietto, situata poco dopo l’ingresso, e proseguirà con una visita accompagnata tra le serre storiche. Per l’evento sono previsti 2 turni di partecipazione: turno A ore 11.00 o turno B ore 12.00
Un format speciale che regalerà momenti emozionanti ai presenti
Il percorso degustativo sarà illustrato da un sommelier che guiderà il pubblico alla scoperta delle caratteristiche e dei profumi dei calici proposti. Degustazione: Main sponsor Terre Cevico – brand B.IO – Gastronomia Reale.
L’iniziativa intende valorizzare uno degli spazi più suggestivi del complesso vanvitelliano, attraverso un percorso che intreccia botanica, musica e gusto. Un appuntamento da non perdere che coniuga cultura e convivialità, in un contesto di straordinaria bellezza.
Aperitivo Artistico nelle Serre di Graefer della Reggia di Caserta: prezzi, orari e date
- Quando: domenica 28 settembre 2025
- Dove: Serre di Graefer della Reggia di Caserta. I partecipanti potranno accedere all’evento solo ed esclusivamente dall’ingresso riservato di via Giardini n.62 (località Puccianiello). Dove gli sarà consegnato un braccialetto identificativo che gli verrà staccato al momento dell’uscita.
- I partecipanti non potranno accedere ad altre aree della Reggia.
- Ticket: €20 (+ costi commissioni acquisto online) | Acquisto esclusivamente online, anche qui
- Orari: Turno A h.11.00 – Turno B h. 12.00
- Durata dell’evento: 90 min circa
Maggiori informazioni: Evento ufficiale Nomea
Contenuto sponsorizzato #adv
© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.