
Nei giardini e nei viali del parco della grande villa del Vomero due giornate gratuite dedicate al benessere. Un programma ricco tra yoga e meditazioni guidate, sessioni di breathwork, workshop di naturopatia e aromaterapia, conferenze con esperti e tanto altro
Torna a Napoli sabato 13 e domenica 14 settembre 2025 la seconda edizione del Floridiana Zen Festival, il bell’evento gratuito dedicato al benessere, alla spiritualità e alla cultura.
Nei giardini e nei viali della grande villa del Vomero un’esperienza multisensoriale unica in Italia promossa dall’Accademia Internazionale di Naturopatia (AIN) e ideato da Elvira Di Maccio con due giornate, con attività gratuite.
Nei viali e nei prati del parco un programma ricco tra yoga e meditazioni guidate, sessioni di breathwork, workshop di naturopatia e aromaterapia, nutrizione olistica per capelli, danza consapevole e bagni sonori armonici, conferenze con esperti e tanto altro.
- Le attività all’aperto sono gratuite, su prenotazione tramite form online (posti limitati sul sito Accademia Internazionale di Naturopatia).
- Le conferenze, ospitate all’interno del Museo della Floridiana, non richiedono prenotazione ma l’acquisto di un ticket giornaliero da accesso al Museo: 4€ intero, 2€ ridotto.
- Ingresso gratuito per giornalisti, docenti e persone con disabilità con accompagnatore (previa presentazione di documento ufficiale).
- Il pagamento dei ticket è consentito in loco solo tramite POS.
Programma di dettaglio e prenotazioni Accademia Internazionale di Naturopatia
Informazioni generali sull’evento
© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.
Fonte: https://www.napolidavivere.it/2025/09/10/floridiana-zen-festival-napoli-2025/