Quattro giorni di festa sulla passeggiata di Marina Grande a Procida per la festa itinerante di Gusto Italia in Tour tra buona Enogastronomia, artigianato e turismo
Arriva a Procida, da venerdì 30 maggio a lunedì 2 giugno 2025, fra le bellezze della passeggiata di Marina Grande, la festa di Gusto Italia con tanti produttori, artigiani, tipicità ed eccellenze, con apertura dalle ore 10 a mezzanotte.
Gusto Italia in Tour, è l’evento itinerante della buona Enogastronomia, dell’artigianato e del turismo ad ingresso libero e farà una tappa di 4 giorni all’insegna del buon cibo e del Made in Italy anche a Procida. Anche quest’anno in Campania Gusto Italia in Tour presenta tante bontà e novità del settore Enogastronomico e dell’Artigianato con il meglio del Made in Italy, dalle specialità territoriali, ai Prodotti Tipici delle Regioni Italiane, dall’Artigianato Artistico e Tradizionale Italiano, alle Creazioni Artigianali Handmade.
Sulla passeggiata di Marina Grande il grande mercato itinerante del gusto e dell’artigianato
- Ph Facebook Gusto Italia in Tour
Dal 30 maggio al 2 giugno 2025 4 giorni da non perdere sulla passeggiata di Marina Grande a Procida per questo tour speciale che ospita tanti artigiani e produttori di eccellenze del Made in Italy. La grande fiera sarà ad ingresso libero ed aperta dalle ore 10 alle 24. Gusto Italia in Tour è una grande fiera itinerante del gusto, dell’enogastronomia, dell’artigianato e del benessere che da anni si sposta tra le più belle città del meridione ed è anche una opportunità per poter dialogare direttamente con i produttori.
A Procida anche i Salotti del Gusto dalle ore 10 alle ore 15/17 con realizzazioni di varie specialità e poi appuntamenti musicali sabato 31 maggio, alle ore 20:30 con Nicola Cacciuttolo e canzoni italiane ed internazionali. Domenica 1° giugno, alle ore 20:30, ci sarà la Live Music Band a cura di Pro Lounge e lunedì 2 giugno, alle ore 20:30, Musica Live a cura di 24#.
Gusto Italia in Tour a Procida: Enogastronomia e Artigianato
© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.
Fonte: https://www.napolidavivere.it/2025/06/01/gusto-italia-tour-procida-2025/