NOMEA presenta una serata dedicata a Lucio Battisti con un concerto e una visita libera all’Herculanense Museum, nei meravigliosi ambienti della Reggia di Portici
Contenuto sponsorizzato #adv
Sabato 4 ottobre 2025 grazie a un’apertura speciale della Reggia di Portici, il pubblico potrà vivere ancora una volta un’esperienza sensoriale unica negli spazi storici del sito borbonico. La serata inizia con una visita libera nell’ Herculanense Museum e poi tre talentuosi performer interpreteranno i brani più iconici di Battisti, da “29 settembre” a “I giardini di marzo” fino a “Il mio canto libero”. Il tutto sarà accompagnato dal racconto di un attore che guiderà gli spettatori in un viaggio emozionale, svelando aneddoti e curiosità sulla vita e la carriera del celebre cantautore. Uno spettacolo emozionante tra musica e parole
Alla Reggia di Portici sarà una serata straordinaria dedicata a Lucio Battisti. Il programma della serata sarà il seguente:
- Concerto con: ‘A Smile From Godzilla’, Arianna Sannino e Antonio Paduano
- Racconti a cura di Giovanni Del Monte
- Un emozionante momento finale a sorpresa
Una serata da non perdere, una nuova occasione per immergersi nell’universo musicale di Lucio Battisti in una serata indimenticabile!
Un evento straordinario organizzato da NOMEA, brand presente in Italia e all’estero, in collaborazione con MUSA Reggia di Portici.
Il Mio Canto Libero: alla Reggia di Portici – come partecipare
Turni di accesso:
- A: ore 18.30
- B: ore 20.30
Contributo di partecipazione:
- 20 € adulti (Concerto + visita libera)
- 15€ 6-17 anni (Concerto + visita libera)
- Gratis 0-5 anni (Concerto + visita libera)
Requisiti d’età consigliati: a partire da 11 anni
Prenotazione obbligatoria solo tramite WhatsApp al 3756139180
- Parcheggio gratuito negli spazi della Reggia
- La Reggia di Portici è in Via Università n° 100, Portici
Maggiori informazioni – Sito Ufficiale NOMEA
Contenuto sponsorizzato #adv
© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.