

È Laura Pausini l’ospite d’eccezione della finalissima di X Factor in piazza del Plebiscito giovedì 4 dicembre. La popstar, che ha ricevuto a settembre a Miami il Billboard Icon Award, si esibirà durante lo show che Sky annuncia come speciale e carico di emozioni. Chi non avrà i biglietti, distribuiti mesi fa gratuitamente online e terminati in poche ore, potrà vedere la finale in diretta su Sky, in streaming su Now e in simulcast in chiaro su TV8.
Fan in brillazione per l’arrivo di Laura Pausini, tra le star italiane più amate all’estero, e per il supercast di X Factor: dalla conduttrice Giorgia agli amati giudici: Achille Lauro, Paola Iezzi, Francesco Gabbani e Jake La Furia.
In finale Rob, Delia, PierC e Erocaddeo, scelti durante una semifinale da record, la più vista delle ultime cinque edizioni, ospite Irama. Record di voti contro 5,3 milioni di spettatori votanti. Quella in piazza del Plebiscito giovedì 4 dalle 21 è la seconda finale in esterna di sempre per X Factor, organizzata con il Comune di Napoli, per lo show, prodotto da Sky Original con Framantle.


