

Un automobilista ha perso il controllo dell’auto e ha terminato la corsa in bilico tra il marciapiede del lungomare e la spiaggia di Mergellina. Il veicolo ha sfondato la balaustra in metallo e per poco non è precipitato sulle cabine di legno dell’arenile.
L’incidente è accaduto all’alba di oggi, intorno alle 5.20, nella zona degli chalet affollata a tutte le ore, anche di notte, per la movida. Non risultato feriti, ma la polizia municipale intervenuta sul posto è sulle tracce dell’automobilista che subito dopo l’incidente è scappato, senza farsi trovare sul luogo dell’incidente. In corso le ricerche, anche attraverso la targa e il numero di telaio dell’auto, per risalire all’identità dell’automobilista.
Per rimuovere il veicolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco con l’ausilio di una gru. La vicenda è stata segnalata sui social dal deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli che ha pubblicato una foto dell’auto in bilico. Altri incidenti, a causa dell’alta velocità, sono accaduti nello stesso punto. Un anno fa, un altro automobilista ha perso il controllo all’alba ed è finito contro un chiosco sul marciapiede, allora chiuso, sfasciando la colonnina di parchimetro.


