martedì, 15 Luglio, 2025
31.9 C
Napoli

Napoli, la denuncia di due donne: “Abusate in un hotel nel centro”. Due indagati

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

La Polizia di Stato coordinata dalla Procura di Napoli sta indagando su una serie di abusi sessuali che sarebbero avvenuti in un noto albergo del centro di Napoli e che vedrebbero nella veste di presunte vittime e di presunti autori dipendenti della struttura alberghiera.

Secondo quanto si è appreso le violenze denunciate si sarebbero verificate in più occasioni nell’hotel Oriente, struttura ricettiva che si trova nel cuore della città: le presunte vittime, due donne, entrambe dipendenti, hanno presentato un esposto nei confronti di due loro colleghi che all’epoca dei fatti contestati ricoprivano entrambi ruoli manageriali.

La proprietà dell’albergo, sempre secondo quanto è stato possibile apprendere, ha già notificato ai due indagati un provvedimento di licenziamento. Le due donne, rappresentate dagli avvocati Amedeo Di Pietro e Danilo D’Andrea, hanno denunciato di essere state costrette per lungo tempo a subire le violenze negli ascensori, nelle stanze di servizio, nei ripostigli e anche negli spogliatoi. Nella denuncia presentata alle forze dell’ordine hanno sottolineato di essere finite sotto ricatto a causa dello stato di necessità in cui versano. Una delle due avrebbe subito anche un demansionamento.

Le indagini sono finalizzate anche a verificare se nell’hotel ci siano stati altri casi analoghi a quelli denunciati dalle due donne.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2025/07/14/news/napoli_la_denuncia_di_due_donne_abusate_in_un_hotel_nel_centro_due_indagati-424730935/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi