

È morta la cantante neomelodica Rosy Viola. Numerosi messaggi di dolore e cordoglio sono stati lasciati dai fan sui social network per la scomparsa della donna, in seguito a una malattia stando a quanto riportano alcune persone a lei vicine. “Ci sono diverse sofferenze umane: psicologiche, fisiche, morale, spirituale – scrive il musicista Claudio Esposito – Quella che ti colpisce invece è quando viene a mancare una persona cara, affettiva, che hai visto crescere, nascere artisticamente, acquisirla come figlia adottiva, dando un nome di riconoscimento artistico come Rosy Viola.
Anna Esposito in arte Rosy Viola, nasce dal sottoscritto dalla fine degli anni Settanta, una ragazzina fragile ma piena di energia verso l’arte. Il mio dolore della tua dipartita è immenso, Anna ti ricorderò sempre e continuerai a diffondere la tua voce assieme agli angeli del paradiso.
“Ciao Rosy Viola, ciao Anna. Il tuo maestro e papà artistico, riposa in pace”. Un messaggio anche dalla cantante Ida Rendano: “Buongiorno famiglia… sono immensamente dispiaciuta ed addolorata per la dipartita di una collega ma soprattutto una cara amica… Rosy Viola. Grazie Rosy! Per il tuo contributo alla musica e per esser sempre stata con me tanto cara! Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore amica mia che tu possa riposare in pace. Buon viaggio mia stimatissima Annarella”.


