venerdì, 23 Gennaio, 2026
7.3 C
Napoli

Napoli, un altro 15enne accoltellato in piazza Carlo III

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Ancora un minorenne accoltellato a Napoli, poco prima della mezzanotte di ieri in piazza Carlo III. Un 15enne incensurato della zona è arrivato all’ospedale Pellegrini con una ferita alla gamba destra e ora è ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

Ai poliziotti che lo hanno raggiunto in ospedale ha raccontato di aver litigato con un coetaneo per “uno sguardo di troppo”. Sia lui che l’altro erano in compagnia di amici, il diverbio ha riguardato soprattutto loro.

L’aggressore mentre era in corso la colluttazione ha estratto un coltellino e si è avventato sul minorenne. L’allarme è scattato in pochi minuti, con gli agenti giunti sul posto mentre il ferito veniva soccorso e trasportato con il 118 alla struttura sanitaria. Le indagini sono condotte dal commissariato Vicaria-Mercato, i cui investigatori stanno vagliando in queste ore le immagini della videosorveglianza della zona.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2025/11/24/news/napoli_un_altro_15enne_accoltellato_in_piazza_carlo_iii-425001525/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi