venerdì, 17 Ottobre, 2025
16.3 C
Napoli

Oktoberfest Cilento ad Agropoli: 10 giorni di festa con birra e cibo bavarese

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Una festa della birra per 10 giorni, una vera Oktoberfest per la prima volta ad Agropoli, un evento che porterà con se tutti i sapori e l’atmosfera, della celebre festa bavarese


 

Da venerdì 3 a domenica 12 ottobre 2025, ad Agropoli si terrà la prima edizione di Oktoberfest Cilento che sarà aperta tutte le sere e il sabato e la domenica anche a pranzo. I partecipanti troveranno una grande Tendostruttura di 1000 posti, facilmente raggiungibile dall’uscita Agropoli Sud che avrà ingresso e parcheggio gratuiti senza prenotazione.

Ph Facebook Oktoberfest Cilento

Una grande festa della birra per 10 giorni, una vera Oktoberfest per la prima volta ad Agropoli: l’Oktoberfest Cilento sarà una festa che porterà con se tutti i sapori e l’atmosfera, della celebre festa bavarese. Un grande evento con la famosa birra dell’Oktoberfest (anche analcolica e gluten free), il buon cibo tradizionale bavarese e poi tanta Musica e Divertimento per tutte le età.

Oktoberfest Cilento ad Agropoli: 10 giorni di grande festa

Ph Facebook Oktoberfest Cilento

Oktoberfest Cilento si terrà dal 3 al 12 ottobre 2025 a partire dalle ore 18 nell’area Mercatale in via Sandro Pertini ad Agropoli, vicina all’uscita Agropoli Sud della SS18 e sarà ospitata in una grande tendostruttura coperta e attrezzata da 1.000 posti,

Ph Facebook Oktoberfest Cilento

Una prima edizione che mira a diventare un appuntamento fisso per il Cilento per far conoscere la cultura birraria e la convivialità della famosa festa bavarese. Non mancheranno la famosa birra bavarese e un menù che rispecchia quello bavarese dove troveremo lo stinco di maiale al forno, la schnitzel, i würstel originali, il pollo arrosto, e i bretzel. Non mancheranno anche tante serate di musica dal vivo.

Oktoberfest Cilento 2025 – Prima Edizione – programma

Ph Facebook Oktoberfest Cilento

Venerdì 3 ottobre

  • 18:30 L’apertura della botte!
  • 21:00 Maieutike
  • 23:00 Dj Set Luigi Tassone, voice Anacleto

Sabato 4 ottobre

  • 21:00 Maieutike
  • 23:00 Dj Set Luigi Tassone, voice Lelejoop

Domenica 5 ottobre

  • 21:00 Maieutikè
  • 23:00 Dj Set Luigi Tassone, voice Anacleto

Lunedì 6 ottobre

  • Di Set Luigi Tassone, voice Anacleto

Martedì 7 ottobre

  • Dj Set Luigi Tassone, voice Anacleto

Mercoledì 8 ottobre

  • 21:00 Dj Set Luigi Tassone voice Anacleto

Giovedì 9 ottobre

  • 21:00 Stragatti
  • 23:00 Dj Set Luigi Tassone, Luca Severino, voice Anacleto

Venerdì 10 ottobre

  • 21:00 Stragatti
  • 23:00 Dj Set Luigi Tassone, voice Antonello Castelluccio

Sabato 11 ottobre

  • 21:00 Maieutikè
  • 23:00 Dj Set Luigi Tassone, Luca Severino, voice Lelejoop

Domenica 12 ottobre

  • 21:00 Stragatti
  • 23:00 Dj Set Luigi Tassone, Luca Severino, voice Anacleto

Maggiori informazioni – OktoberFest – Cilento – Agropoli

© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2025/10/04/oktoberfest-cilento-ad-agropoli-10-giorni-di-festa-con-birra-e-cibo-bavarese/

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi