Un bel Presepe vivente in Costiera Amalfitana che farà vivere al visitatore delle emozioni uniche grazie alle suggestive atmosfere richiamanti la Palestina all’epoca di Gesù. Un viaggio particolare tra tradizione, fede e bellezza, con scene viventi, atmosfera senza tempo e degustazioni di prodotti tipici locali
Anche quest’anno ritorna, solo per quattro giornate, il bel Presepe Vivente nel suggestivo Borgo di Albori a Vietri sul Mare, per la sua 46ª edizione.
Ph Facebook Presepe vivente Albori di Vietri sul Mare
Tutta la magia del Natale prenderà vita nel suggestivo borgo di Albori in Costiera Amalfitana già da domenica 21 dicembre 2025 con la 46ª edizione del Presepe Vivente di Albori. L’evento sulla divina costiera è organizzato dalla Parrocchia di Santa Margherita V. M. in Albori con il patrocinio del Comune di Vietri sul Mare e si terrà nei seguenti giorni:
- 21 e 28 dicembre 2025
- 2 e 6 gennaio 2026
Dalle ore 17:00 alle ore 21:00.
Ph Facebook Presepe vivente Albori di Vietri sul Mare
Il Presepe Vivente nel Borgo di Albori è un’esperienza autentica, tra tradizione, spiritualità e sapori del territorio ed è da anni un appuntamento imperdibile per grandi e piccoli. I partecipanti, oltre a bellissime scene viventi e un’atmosfera senza tempo, troveranno degustazioni di prodotti tipici locali, anche senza glutine e senza lattosio, a cura di Igloo Salerno.
Ph Facebook Presepe vivente Albori di Vietri sul Mare
Per raggiungere il borgo di Albori sarà disponibile un servizio navetta gratuito dalle 17:00 alle 21:00 con partenze dal piazzale del cimitero a Benincasa e dal bivio di Raito.
Maggiori informazioni – Presepe Vivente nel Borgo di Albori a Vietri sul Mare
© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.
Fonte: https://www.napolidavivere.it/2025/12/18/presepe-vivente-albori-2025-2026/


