Solo una serata, ma da non perdere, a Qualiano vicino Napoli per Sagra della Percoca nel Vino con tanti prodotti di qualità, piatti prelibati e tanta buona musica. Ma il giuorno dopo la festa continua con la Sagra dei sapori tradizionali
Ritorna, per il quarto anno, sabato 6 settembre 2025 a Qualiano, vicino Napoli, la sagra della buona percoca nel vino, un atteso appuntamento organizzato della Pro Loco Qualiano. Una bella festa che, negli anni precedenti ha riscosso un grande successo, e che ritorna il 6 settembre 2024 per la sua quarta edizione. Anche quest’anno la sagra è realizzata dalla Pro Loco Qualiano, in collaborazione con l’Ente Comune, con la partecipazione di tante realtà commerciali della Città coi loro stand gastronomici.
Prodotti di qualità e buona musica a Qualiano
Sabato 6 settembre 2025 la festa si terrà a partire dalle ore 20.00 in Piazza D’Annunzio e Via Roma a Qualiano per la quarta edizione della Sagra della Percoca nel Vino che promette buon cibo di qualità e non solo percoche nel vino. Per la musica anche quest’anno la serata sarà allietata dalla buona musica folk popolare de “I Carbone”, apprezzato gruppo di musica popolare.
Ma quest’anno, la Pro Loco Qualiano annuncia anche il secondo giorno di festa tra sapori tradizionali e piatti tipici. Il 6 settembre ci sarà la classica della Sagra della Percoca nel Vino con tante degustazioni mentre domenica 7 settembre si continuerà sempre alle 20 con la Sagra dei sapori tradizionali con buon cibo, in attesa del concerto dei Napolitudine. Due serate da passare in allegria, in compagnia, all’aria aperta.
Sagra della Percoca nel Vino 2025 a Qualiano: buon Cibo e Musica
- Quando:Sabato 6 settembre 2025, dalle ore 20:00 – domenica 7 settembre sempre alle 20 con la sagra dei sapori tradizionali
- Dove:Piazza D’Annunzio e Via Roma a Qualiano (NA)
- Maggiori informazioni: Sagra della Percoca nel Vino
© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.