venerdì, 24 Ottobre, 2025
17.9 C
Napoli

San Carlo, arriva Macciardi e De Luca aumenta il contributo della Regione

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

“Un cordiale e proficuo incontro questa mattina in Regione con il nuovo sovrintendente del Teatro San Carlo Fulvio Macciardi. È stata l’occasione per augurargli buon lavoro e anche per comunicargli che la Regione ha appena deliberato l’aumento del contributo annuale al San Carlo che arriva ora a 7,5 milioni di euro, mezzo milione in più rispetto all’anno precedente”. Lo scrive sui social il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

“Risorse che saranno impiegate nel segno di eventi di una programmazione di altissimo livello e nel segno della trasparenza che abbiamo invocato e preteso in questi mesi. È stata anche l’occasione per ingraziare il professore Riccardo Realfonzo per il lavoro che sta svolgendo – sottolinea – Ho letto che i sindacati sollecitano una svolta sul piano dei rapporti e del dialogo con la nuova direzione. Raccolgo il loro appello e auspico una iniziativa pubblica con tutte le parti coinvolte, dalle istituzioni, alla dirigenza, a tutti i dipendenti”.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2025/10/23/news/san_carlo_arriva_macciardi_e_de_luca_aumenta_il_contributo_della_regione-424932467/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi