giovedì, 15 Maggio, 2025
16.2 C
Napoli

“Umanesimo digitale e Sanità”: convegno su centralità della persona nel sistema sanitario che cambia

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Come possiamo coniugare progresso tecnologico e centralità della persona nei sistemi sanitari? Qual è il ruolo del digitale nel tutelare i diritti, migliorare l’accesso, rafforzare il legame tra cittadini, professionisti e istituzioni?

Per rispondere a queste domande torna con la seconda edizione l’appuntamento dedicato alla digitalizzazione della sanità in Campania. Il convegno “Umanesimo digitale e Sanità” promuove un confronto aperto e multidisciplinare su come l’innovazione digitale possa (e debba) avere un volto umano.

Un evento pensato per chi ogni giorno lavora per ripensare la sanità: manager, clinici, tecnologi, amministratori e tutti coloro che credono in un sistema sanitario più giusto, efficiente e umano.

Il programma completo | Come iscriversi

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2025/05/13/news/umanesimo_digitale_e_sanita_convegno_su_centralita_della_persona_nel_sistema_sanitario_che_cambia-424185434/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi