Tragedia nel giorno di Natale nella galleria che collega Castellammare di Stabia alla penisola sorrentina. Il violento scontro tra due auto in mattinata è costato la vita a una donna originaria di Meta di Sorrento, Rosaria Lauro, 60 anni. Sequestrata la salma, nelle prossime ore il pubblico ministero di turno della Procura di Torre Annunziata disporrà l’autopsia.
La donna, alla guida di una delle due vetture, è morta sul colpo. I familiari l’hanno attesa invano, finché non è arrivata la tragica notizia. Due i feriti soccorsi dalle ambulanze del 118 e trasferiti d’urgenza all’ospedale di Castellammare di Stabia.
Dopo ore dall’incidente, completati i rilievi e messa in sicurezza la strada, sono state rimosse le due auto coinvolte nel tragico impatto. Sul posto la polizia stradale, che conduce le indagini. Dopo l’incidente la galleria era stata chiusa in entrambi i sensi di marcia e il traffico deviato attraverso il centro cittadino di Vico Equense. Per ore chi era in auto nel giorno di Natale è rimasto bloccato, in tanti avevano prenotato in ristoranti e alberghi della penisola sorrentina.


