sabato, 8 Novembre, 2025
19.1 C
Napoli

Un Sabato da Re a Villa Pignatelli: aperture serali a 3 euro a settembre 2025

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Ingressi a 3 euro per “Un Sabato da Re” a Villa Pignatelli a Napoli con ancora tre straordinarie aperture a settembre 2025 per scoprire, di notte, le bellezze del parco e della straordinaria villa della Riviera di Chiaia


Anche sabato 6 e poi sabato 13 e 20 settembre 2025 ci saranno delle aperture straordinarie di sera per scoprire di notte le straordinarie bellezze della splendida Villa Pignatelli a Napoli, alla Riviera di Chiaia e del suo  Museo Diego Aragona Pignatelli Cortes con un costo di soli 3,00 euro.

© Napoli da Vivere

Solo sabato 13 settembre 2025 sarà aperto di notte anche il Palazzo Reale di Napoli e sarà disponibile anche biglietto cumulativo serale “Un Sabato da Re – Palazzo Reale + Museo Diego Aragona Pignatelli Cortes” per visitare entrambi i musei al costo di 6,00 euro entro un mese dalla prima validazione.

Le visite al Museo Diego Aragona Pignatelli Cortes

Le visite notturne al Museo Diego Aragona Pignatelli Cortes saranno possibili nelle giornate di sabato 6, 13 e 20 settembre 2025.

Gli orari di apertura sono dalle 19.30 alle 23.30 con ultimo ingresso alle ore 22.30.

Il costo del biglietto è Costo: 3,00 euro intero (2 euro ridotto, gratuità secondo legge).

Maggiori informazioni – “Un Sabato da Re” a Palazzo Reale e Villa Pignatelli

© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2025/09/05/sabato-da-re-villa-pignatelli-napoli-2025/

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi