mercoledì, 2 Luglio, 2025
26.6 C
Napoli

Alare di Luana Cotena

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

La Moda Umana di Alare di Luana Cotena in mostra per la prima volta.
Un’esperienza multisensoriale al Maschio Angioino.

Il Comune di Napoli supporterà il 24 gennaio dalle 16:00 alle 19:00 presso la magnifica Sala Della Loggia del Maschio Angioino, la Mostra “La Moda Umana come manifesto sociale di Unione, Uguaglianza e Libertà” di Alare di Luana Cotena. Non è solo un’esposizione di abiti ma un’esperienza immersiva che coinvolge tutti i sensi e l’anima.

Alare di Luana Cotena presenterà abiti che incarnano l’espressione di un legame profondo con la propria community, con le sinergie artistiche e creative nate dal dialogo e con la città di Napoli, cuore pulsante di cultura e innovazione. Un’arte sartoriale che si fa strumento di trasformazione sociale, attraverso lo slow fashion, il riciclo e la rigenerazione dei tessuti. Ogni abito è il frutto di un lavoro corale, il risultato di storie, esperienze e sensibilità che rendono ogni creazione un messaggio di libertà e unione.

Il Vernissage è ideato e curato da Luana Cotena (Founder e Fashion EcoDesigner di Alare di Luana Cotena), questa esposizione nasce da un’alchimia di talenti, che insieme si fondono per dar vita a un’unica opera che racchiude le arti: sartoriali, musicali, orafe e pittoriche.

Gli artisti in mostra saranno: Eliana Vamvakinos (pittrice), Antonella Romano (tessitrice), Livia Sorgente (designer di gioielli), Federica Martucci e Luigi Cacciapuoti (fotografi). Ad amplificare il valore dell’esperienza, le voci di Elena Venturi e Cristiana Salvato (cantanti).

Fonte: https://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/53271

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi