venerdì, 9 Febbraio, 2024
12 C
Napoli

“Bimba di 5 anni abbandonata in strada a Mondragone”: la piccola accolta da un barista

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Una bimba di 5 anni girovagava da sola per le strade di Mondragone, è stata notata dal titolare di un bar. L’uomo, vedendo la bambina smarrita, l’ha accompagnata all’interno della sua attività per rassicurarla e attendere l’arrivo delle forze dell’ordine.

A renderlo noto, Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, informato dal giornalista Pino Grazioli secondo il quale la bambina sarebbe stata abbandonata dai genitori. Il parlamentare ha quindi contattato la polizia stradale per avere conferme dell’accaduto.

“E’ una storia atroce che seguirò passo dopo passo. La polizia – ha dichiarato Borrelli – mi ha assicurato che la bambina è al sicuro nelle loro mani e che il magistrato ha già avviato tutte le procedure per l’attivazione dei servizi sociali, per risalire ai genitori e ricostruire l’accaduto. Non c’è mai una ragione valida per abbandonare un bambino, è un gesto disumano e inaccettabile. I genitori di questa bambina vanno individuati e, se fosse confermato l’abbandono, puniti duramente”.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2024/01/01/news/bimba_5_anni_abbandonata_mondragone-421792517/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi