
Concerti gratuiti la sera nelle varie cittadine della Campania in questo periodo estivo, quasi sempre in occasione delle varie sagre, feste patronali o grandi eventi che si tengono nei fine settimana ed anche il lunedì successivo
Continuano i concerti ed eventi musicali di sera quasi sempre in occasione delle varie sagre, feste patronali o di grandi eventi che si svolgono nei fine settimana. Una bella occasione per partecipare a queste manifestazioni ascoltando anche grandi artisti e gruppi musicali che si esibiscono quasi sempre gratuitamente o con piccoli contributi. Vi indichiamo di seguito alcuni di questi concerti per il prossimo weekend che va da giovedì 25 a martedì 30 settembre 2025. Vi consigliamo sempre, prima di recarvi sul posto, di verificare se la sagra o l’evento si tengono regolarmente o se sono stati rimandati, consultando anche le pagine facebook degli artisti.
I concerti si svolgono quasi sempre la sera e sono, in genere, a ingresso libero perché si tengono nelle piazze o in altri grandi luoghi pubblici. Per alcuni concerti troverete l’articolo di approfondimento con maggiori informazioni.
Concerti Gratis in Campania dal 25 al 30 settembre 2025
Giovedì 25 settembre 2025
- GIGIONE – TEANO (CE)
Venerdì 26 settembre 2025
- ANDREA SANNINO – CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)
- EBBANESIS – MASSA DI SOMMA (NA)
- PEPPE SERVILLO & SOLIS STRING QUARTER – CASTEL SAN GIORGIO (SA)
Sabato 27 settembre 2025
- GIGIONE – MARZANO APPIO (CE)
- ANDREA SANNINO – TOCCO CAUDIO (BN)
- LDA – ARPAIA (BN) PIAZZA PONZIO SANNITA
- GIANLUCA CAPOZZI – QUALIANO (NA) PIAZZA ROSSELLI
Domenica 28 settembre 2025
- EUGENIO BENNATO – MONDRAGONE (CE)
- FRANCO RICCIARDI – TOCCO CAUDIO (BN)
Lunedì 29 Settembre 2025
- ROSARIO MIRAGGIO – ARPAIA (BN)
- IL GIARDINO DEI SEMPLICI – ROCCAROMANA (CE)
- GIANNI FIORELLINO – TORRE ANNUNZIATA (ROVIGLIANO) (NA)
Martedì 30 Settembre 2025
- ANDREA SANNINO – GIOIA SANNITICA (CE)
- 99 POSSE – CIRIGNANO DI MONTESARCHIO (BN)
- GIUSY FERRERI – SALA CONSILINA (SA)
© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.