lunedì, 22 Giugno, 2026
27.1 C
Napoli

Domenico, il 2 febbraio era disponibile un cuore per il trapianto-bis. Ma il bimbo era fuori lista

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

La sospensione temporanea del piccolo dall’elenco era stata chiesta poche ore prima a causa di un peggioramento delle sue condizioni. Due giorni dopo era stato nuovamente inserito. Il carteggio è agli atti dell’inchiesta sulla sua morte sopraggiunta lo scorso 21 febbraio dopo che il 23 dicembre, all’ospedale Monaldi di Napoli, gli era stato impiantato un organo danneggiato dal ghiaccio secco

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2026/06/22/news/domenico_il_2_febbraio_era_disponibile_un_cuore_per_il_trapianto-bis_ma_il_bimbo_era_fuori_lista-425427257/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi