mercoledì, 13 Marzo, 2024
12.7 C
Napoli

Festa del maiale e del vino a Arpaise nel beneventano

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Una festa che viene proposta per la prima volta, in ambiente coperto e riscaldato con tanto buon cibo beneventano tra salsicce e friarelli, lardiata con ziti spezzati, carne di Maiale e tanto altro accompagnato dal buon vino Aglianico del beneventano

 

 

A Terranova di Arpaise, in provincia di Benevento, Sabato 24 Febbraio 2024 alle ore 20.00 si terrà la prima edizione del Porcus e Aglianico Festival, la festa del Maiale e del Vino.

Organizzata dall’Associazione Culturale Il Castello la prima edizione della Festa del Maiale e del Vino si terrà Sabato 24 Febbraio 2024 alle ore 20.00  presso la Casa del Pellegrino, in un ambiente tranquillo al coperto e riscaldato.

Un menu tipico con il buon cibo beneventano

Per la prima edizione del Porcus e Aglianico Festival, la festa del Maiale e del Vino ci sarà un gustoso menù che non deluderà le aspettative dei partecipanti: ci saranno infatti Sasicc’ e friariell, Verrigna, Pruvulon’ Lardiata e Ziti spezzati, Carn e Puorc, Papacelle e Patane, il tutto accompagnato da un buon vino locale. A chiusura della festa verrà servito un goloso dolce.

La serata sarà allietata dalla musica live by Paolo Live Pianobar.- l’evento prevede una quota di partecipazione di 20 euro e per l’ingresso è  prevista la Prenotazione obbligatoria chiamando al numero 347 5086977 – info 

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2024/02/22/festa-del-maiale-e-del-vino-a-arpaise-nel-beneventano/

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi