Quattro giorni di festa a Macerata Campania con tanta buona musica ma anche tanto street and slow food. Gran finale con i bravissimi Bottari di Macerata Campania dal vivo nel paese della grande festa della Pastellessa
Dal 25 al 28 settembre 2025 a Macerata Campania, in provincia di Caserta, in piazza Francesco II di Borbone (area fiera settimanale) si terrà la settima edizione del Festival dei Suoni Antichi con tanta buona musica popolare e l’imperdibile show finale dei Bottari Macerata Campania.
Ph Facebook Festival dei Suoni Antichi
Belle serate di musica e divertimento accompagnate da tanto street and slow food ed anche stand di arte e artigianato per quattro serate da non perdere a Macerata Campania il paese della grande festa della Pastellessa.
La settima edizione Festival dei Suoni Antichi
Ph Facebook Festival dei Suoni Antichi
Il Festival dei Suoni Antichi prevede tanta buona musica e poi food trucks, area giochi per bambini, artisti di strada e tanto tanto altro. Gli stand apriranno alle ore 19.00 mentre gli spettacoli iniziano alle ore 21.00 sempre in Piazza Francesco II di Borbone (Area Mercato) Macerata Campania (CE).
Ph Facebook Festival dei Suoni Antichi
Nel Programma del Festival dei Suoni Antichi 2025 ci saranno i seguenti ospiti:
- 25 settembre, Battuglia formata dai capicarro dell’Associazione Carristi di Macerata Campania;
- 26 settembre, Utenti della Cooperativa Sociale “Aria Nuova” di Galluccio, e a seguire Antonio Castrignanò;
- 27 settembre, Agostino “Priore”;
- 28 settembre, “Suoni Antichi, i bottari di Macerata Campania”.
Maggiori informazioni – Festival dei Suoni Antichi 2025
© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.


