venerdì, 9 Febbraio, 2024
12 C
Napoli

Fiesta di Alessandro Siani al Teatro Diana di Napoli con le musiche di Geolier

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Dopo 20 anni Siani ritorna al Diana sullo stesso palco dove si esibì con il suo primo spettacolo teatrale: ed oggi l’artista lo presenta di nuovo ma riscritto per renderlo attuale e moderno, per rivivere le stesse emozioni con i suoi spettatori napoletani

 

Il 25 dicembre 2023, il giorno di Natale, al Teatro Diana del Vomero a Napoli ci sarà la prima di “Fiesta” di Alessandro Siani. Uno spettacolo tutto nuovo Fiesta, voluto da Siani al Diana sullo stesso palco dove si esibì nel 2003 con il suo primo spettacolo teatrale: ed oggi l’artista napoletano ha deciso di riscrivere quello spettacolo rendendolo attuale e moderno, per rivivere le stesse emozioni con i suoi spettatori napoletani.

Sono felice di poter avere la possibilità di raccontare vent’anni di me, della mia carriera, lì dove tutto è iniziatoracconta Alessandro Siani. “Era il 2003 e per la prima volta concepii uno spettacolo non più da stand up comedy ma uno show teatrale più strutturato. Mi chiamavano “pazzo” quando per la prima volta toccai con il mio piede una tavola del palcoscenico.

“Un linguaggio troppo popolare che non si addice alla logica del teatro” mi dissero. Inizialmente lo spettacolo fu accolto con scetticismo, ma nel giro di poche ore, non giorni, divenne un fenomeno che mi colse all’improvviso, uno tsunami di affetto che invase le strade, i vicoli, le piazze, salendo oltre Posillipo e conquistando l’Italia. Non potevo crederci!”

Biglietti per Alessandro Siani al Teatro Diana

Questo Natale, regalati un’esperienza indimenticabile con il ritorno di Alessandro Siani al Teatro Diana di Napoli. Rivivi la magia e il divertimento con “Fiesta“, lo spettacolo che ha segnato l’inizio della straordinaria carriera di Siani, ora rinnovato e più attuale che mai. I biglietti per questo evento unico sono già disponibili: scegli il tuo posto ideale e preparati a ridere e a emozionarti con uno dei più amati artisti italiani.

🎟 Biglietti disponibili online su VivaTicket e su TicketOne

Dopo 20 anni Siani ritorna sullo stesso palco dove si esibì con il suo primo spettacolo

E oggi, nel 2023, dopo 20 anni Siani vuole festeggiare insieme al pubblico questo spettacolo riportato in una veste nuova senza tradirne però gli aspetti comici che lo avevano contraddistinto.

Come nel 2003 c’è la collaborazione di Francesco Albanese e torna in quel teatro che lo ospitò 20 anni fa, con intatta l’esplosione comica, il divertimento irriverente e la voglia di ricordare anche un periodo che ci vedeva sicuramente più giovani, spensierati e liberi da tante preoccupazioni”. Le musiche originali di Fiesta sono composte da Geolier

Biglietti disponibili: su VivaTicket e suTicketOne

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Link affiliato a VivaTicket e TicketOne per i biglietti

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2023/12/24/fiesta-di-alessandro-siani-al-teatro-diana-di-napoli-con-le-musiche-di-geolier/

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi