venerdì, 9 Febbraio, 2024
12 C
Napoli

Il cambiamento che ha voglia di amore in “Suppergiú”, il nuovo singolo di Cenzou

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Torna a parlare di sentimenti Speaker Cenzou ma lo fa alla sua maniera, la legenda del rap italiano esce con un nuovo singolo “Suppergiú” in cui canta il cambiamento che ha voglia di amore.

La canzone è la storia di una persona disillusa, di un uomo all’apparenza freddo, cinico ma che riscopre la gioia del sentire. Cenzou parla d’amore ma non solo, lui scava, va a fondo, si guarda dentro. Nell’imperfezione delle relazioni si scoprono gli affetti.

Le dediche e il desiderio di conoscere l’altro in Suppergiú si incontrano. Tante cose sono successe da quando Speaker Cenzou uscí con il suo primo disco, una vita trascorsa tra featuring, produzioni, Cenzou è stato il precursore del rap in Italia. Oggi torna sulla scena per aprire il cuore. “Suppergiú” è un modo di essere , è una filosofia di vita, è un incitamento a cambiare prospettiva se non si è felici. Uscire dalla solitudine e condividere il proprio sentire perché – come canta Cenzou : “Fa accussí, strignem cchiú fort perché se facimm ammor che fa, occhiucchiú ce scarfamm o cor loc for che fridd che fa”.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2023/12/20/news/il_cambiamento_che_ha_voglia_di_amore_in_suppergiu_il_nuovo_singolo_di_cenzou-421714788/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi